Ultimo aggiornamento 3.0: Martedì, 19 Giugno 2018 - 19:40
  Select your Language

11-05-2018 20.47.43
da Fedora D.
5 di 5 Stelle!
Davvero tutto perfetto! Gentilezza e cortesia, oggetto...

17-01-2018 08.20.08
da Tiziana B.
5 di 5 Stelle!
Consegna velocissima,prodotto conforme,gentilezza e...

05-05-2017 16.47.04
da giusi s.
5 di 5 Stelle!
Bellissimo il pezzo e squisiti i proprietari

05-05-2017 16.42.44
da giusi s.
5 di 5 Stelle!
Bellissimo il pezzo, superiore alle aspettative della foto...

25-01-2017 22.15.11
da rovena r.
5 di 5 Stelle!
Ho ordinato una bellissima lampada lho ricevuta come nelle...

15-12-2016 13.45.50
da Franco D.
5 di 5 Stelle!
Venditore affabile e gentilissimo. Molto soddisfatto...

08-08-2016 18.55.49
da Mario V.
5 di 5 Stelle!
Complimenti x confezionamento :-) PERFETTO Da 10 e lode

24-04-2016 13.29.34
da Sergio p.
5 di 5 Stelle!
Consegna velocissima e imballo perfetto

02-12-2015 15.07.25
da monica s.
5 di 5 Stelle!
Molto soddisfatta dall'oggetto che risulta piu'bello da...

18-11-2015 16.34.09
da Roberto B.
5 di 5 Stelle!
Venditore ECCELLENTE: disponibile,corretto,premuroso....

è vuoto
Totale prodotti in catalogo: 4285
I nostri Feedback

Cerca:


Condizioni di vendita


1) TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

 

Il venditore è responsabile della corrispondenza delle illustrazioni e delle descrizioni dei prodotti inseriti nel catalogo, a quelli consegnati al cliente. E responsabile dei tempi di consegna della merce al vettore (SDA-UPS -TNT.) per la spedizione, secondo le modalità descritte nel paragrafo dedicato, ma non risponde dei tempi di viaggio e consegna al cliente, in quanto questa è di esclusiva responsabilità del vettore. Il venditore non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incendi, esplosioni, scioperi e/o serrate, furti, terremoti alluvioni ed altri eventi similari che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione al contratto nei tempi concordati. Non sarà altresì responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per la cause sopra citate, avendo il cliente diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto.

 

2) REGOLE SULLA RESTITUZIONE

 

Informazioni per il consumatore a Norma del Decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185 (in Gazz. Uff., 21 giugno, n. 143). - Attuazione della direttiva 9l/l/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza. Ai sensi dell?articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono. Per avvalersi del DIRITTO DI RECESSO l acquirente dovrà inviare entro 10 giorni dall?arrivo dell?oggetto una comunicazione nella quale si esprime la decisione di avvalersi di tale diritto. La merce resa dovrà esser rispedita INTEGRA in confezioni od imballi consoni ed accurati, non utilizzati, senza alcuna mancanza. Alla ricezione della merce e dopo averne controllato lo STATO procederemo IMMEDIATAMENTE al RIMBORSO con la stesse modalità con cui è stata pagata in origine. Resta espressamente inteso che le spese di trasporto rimarranno a carico del cliente.

 

Il diritto di recesso decade nella sua interezza quando viene meno la condizione essenziale di integrità del bene, nei casi in cui venga accertata la mancanza/assenza di elementi integranti del prodotto, un utilizzo del prodotto tale da rendere impossibile il ripristino alle condizioni pre-esistenti alla vendita, mancanza/smarrimento della ricevuta fiscale o fattura.
Nel caso di decadenza di tale diritto, La Primula Rossa srl provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, con addebito allo stesso delle spese di spedizione.

 

Indirizzo di restituzione:

La Primula Rossa srl 
via Ausonia 91 
03047 San Giorgio a Liri (FR) - - Italia

 

 

3) MODALITA DI PAGAMENTO

 

-PAYPAL 

-CARTA DI CREDITO

-POSTEPAY 

-BONIFICO BANCARIO O POSTALE

-CONTRASSEGNO (supplemento di EUR 5,00) 

-RITIRO IN ZONA:  senza costi di spedizione imballaggio

 

4) SPEDIZIONI

 

- USIAMO SOLO SPEDIZIONI TRACCIABILI PER MEZZO DI CORRIERE ESPRESSO.

 - LE SPESE D IMBALLAGGIO SONO INCLUSE!

 - CONSEGNA ENTRO 24/48 ORE 

 - SPEDIZIONE COMBINATA DI PIU OGGETTI: acquistando più oggetti pagherai una sola spedizione purchè gli oggetti acquistati rientrino nel limite tra peso e volume dei servizi offerti. 

 

La merce verrà spedita nell?arco di 12/24ore (sabato e festivi esclusi) dall accredito del pagamento.

 

I tempi di consegna variano a seconda del metodo di spedizione usato, generalmente sono di 1gg max 2gg lavorativi.

 

Il venditore non si assume nessun tipo di responsabilità in riferimento ad indirizzi errati o incompleti, pertanto non ci sarà nessun risarcimento. 

 

4) . INFORMAZIONI E RECLAMI

Qualunque chiarimento, informazioni sui servizi di assistenza od eventuale reclamo, potrà essere richiesta o avanzata alla La Primula Rossa srl presso la propria sede legale come sopra evidenziata e a mezzo e-mail ai seguenti indirizzi: luca@laprimularossa.it
Le informazioni contenute nelle C.G.V. e nel sito per i singoli prodotti sono nella loro interezza comunicate attraverso queste condizioni ed attraverso le schede ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 52 e 53 DLT 206/2005


La Primula Rossa srl 
via Ausonia 91 
03047 San Giorgio a Liri (FR) - - Italia
0776 937348 info@laprimularossa.it